Adoro un buon film di arti marziali. Ecco perché è così frustrante vedere una persona con la velocità, la potenza e il talento di Jet Li di dover cadere nello stesso stile delle trappole dei film di arti marziali americane. Perché negli Stati Uniti è così difficile ottenere una buona angolazione della telecamera durante un combattimento? Perché tutti i primi piani o gli angoli difficili da vedere? A detta di tutti, le scene di combattimento sono ancora decenti e meritevoli. Se vuoi davvero vedere battaglie pulite, guarda Jet Li in & quot; Fist of Legend & quot ;. <br/> <br/> Il film è solido nel reparto azione e la recitazione è al di sopra della media. Brigite Fonda fa bene come protagonista femminile nel film con una prestazione e una gamma solide ed è ancora difficile valutare la capacità di recitazione di Jet Li. Le sue battute sono limitate che possono essere in gran parte per il suo inglese, anche se per dare credito a chi è dovuto, il suo inglese sta migliorando e questo tifoso spererebbe che continuasse a migliorare in quest'area per aumentare le sue possibilità di diventare più grasso fuori ruoli nel mercato cinematografico americano. <br/> <br/> La trama è un ripensamento dell'azione con troppe parti in sospeso. Forse le aperture sono lasciate a una sana speculazione per conto degli spettatori, ma sembra più probabile che l'intenzione del film fosse quella di mostrare l'azione e di combattere le scene sulla sostanza e sulla qualità. C'è lo scheletro della trama, con Fonda che cerca di rimettersi in piedi e Li che cerca di cancellare il suo nome, mentre entrambi inseguiti dal malvagio quasi sopra la cima. <br/> <br/> Bottom line: molto, molto meglio di & quot; Romeo Must Die & quot; che era uno spreco completo di talento con Li e Russel Wong, ma non avrà lo stesso successo di Jackie Chan & quot; Rush Hour 2 & quot ;. Sicuramente un film mattutino, ma aspetta il biglietto serale a prezzo pieno a meno che tu non sia un fan di Jet Li. Jet è stato in alcuni buoni film prima, ma niente come questo. La storia o la giustificazione per l'azione è così così. Dove il film brilla è la chimica tra i due protagonisti e in particolare l'azione. <br/> <br/> Non da quando Bruce Lee ha visto la combinazione di grandi arti marziali e per la mancanza di una descrizione migliore, una guida COOL. L'azione presto in hotel, nel negozio, sulla barca e alla fine è buona come nessuna che abbia mai visto. Alcuni dei film di Jets sono scelte sbagliate, "The One" è un buon esempio, ma con questo ha davvero lasciato il segno. Non ho ancora visto Hero, ma se è così vicino è un classico. 10/10 Uno dei migliori film di arti marziali di sempre. Per una volta è rinfrescante vedere un film d'azione che non tenta di camuffarsi come nient'altro. Con una trama totalmente irrealistica che è piena di buchi come un pezzo di edam, KOD fa un piacevole cambiamento dai film d'azione di Hollywood come Time Cop, Swordfish e molti altri. KOD proclama a gran voce "Sono un film d'azione, e nient'altro che !!!". È pieno zeppo di stupende sequenze di arti marziali e di una brillante interpretazione del personaggio (insieme alla musica d'atmosfera - non importa cosa dice qualcun altro, l'ho apprezzato!) Che più che compensare è un po 'inverosimile. <br/> <br/> È così bello vedere qualcosa di diverso uscire da Hollywood. Ho perso il conto del numero di grandi budget, ma film banali (come "The Mummy Returns" e "Pearl Harbor") che sono stati sfornati in un numero enormemente deprimente dal colosso americano della produzione cinematografica. KOD è semplice ma efficace. <br/> <br/> Non sono diventato così emotivamente coinvolto in un film da molto tempo. Ho trovato alcune scene e atmosfere che ricordano molto "& quot; The Crow & quot; (Un altro film che ha fatto andare avanti le mie emozioni). Un esempio di questo è stato il magnaccia che ha mantenuto selvaggiamente il carattere di Bridget Fonda. Mi sentivo così arrabbiato guardando quello che stava succedendo, e speravo che avrebbe ottenuto quello che si meritava più avanti nel film.Il mio desiderio si è avverato quando Jet (dopo un bel pezzo di suspense building acting) ha assunto questo ragazzo e 2 dei suoi scagnozzi contemporaneamente. E 'stato fantastico guardarlo e mi ha lasciato sorridere come un gatto del Cheshire! <br/> <br/> In poche parole, i cattivi si presentano come la feccia della Terra, Bridget Fonda gioca un ruolo convincente come vittima di quasi la disperazione totale che non vede alcuna via d'uscita dalla sua situazione, e Jet Li demolisce tutti quelli che se lo meritano! <br/> <br/> Sono stati mostrati abbastanza commenti da altri su alcune delle altre sequenze di combattimento degne di nota in KOD, quindi Non aggiungerò a questi qui. Quello che dirò è che se ti piace l'azione di arti marziali di qualità e sei un po 'romantico nel cuore, allora questo è un film che non vuoi assolutamente perdere. Come altri hanno consigliato, disimpegnare il cervello per goderne appieno! Così tanti film in stile di Hong Kong pubblicati oggi sono una schifezza completa, quindi è bello e un po 'rinfrescante trovare un film di arti marziali senza pretese, vecchio stile, nel filone di Jackie Chan e Bruce Lee. <br/> <br/> Jet Li interpreta come un agente a Parigi che si ritrova impigliato in una cospirazione omicida, incastrato per la morte di un altro agente e in fuga da un cattivo francese. (Resisterò dal fare una battuta sui francesi qui.) Cade sotto le cure (o viceversa) di una prostituta americana interpretata da Bridget Fonda, che ha perso la custodia di sua figlia per lo stesso cattivo francese. <Br / > <br/> Il film è conveniente, in particolare la romantica sottotrama (?) con Fonda, ma ciò nonostante è molto divertente. Ha alcune sequenze d'azione forti, come quando Li viene inseguito attraverso Parigi e finisce dentro tunnel, barche e ogni altra cosa. <br/> <br/> Il finale è una grande resa dei conti. Il nerd. canzone & quot; Lap Dance & quot; si gioca durante uno dei tanti scontri finali con i cattivi, uno dei pochi promemoria sul fatto che questo è davvero un film americano e non un buon film di Hong Kong vecchio stile. <br/> <br/> Nel complesso è divertente se non particolarmente memorabile. Come film d'azione, KOD è molto divertente. Sono d'accordo, tuttavia, con molti critici che il film aveva bisogno di una sceneggiatura migliore. Inoltre, la recitazione di Jet Li è troppo rigida come una tavola e non c'è mai nessuna chimica tra lui e il personaggio di Fonda. Alcune linee di Fonda sono eccessivamente prepotenti e logorano il film. Le scene d'azione sono grandi, comunque. La violenza hardcore è molto divertente. Mi piace il fatto che i cattivi siano francesi e che l'ambientazione sia a Parigi. <br/> <br/> Goditi questo film per le abilità di combattimento di Jet Li, ma non aspettarti una trama e una sceneggiatura grandiose.
Paicarra replied
383 weeks ago