Paicarra replied

383 weeks ago

Silver Dream Racer > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film è uscito quando ero molto giovane e guardando indietro col senno di poi è stata probabilmente una delle influenze che mi ha fatto imparare a guidare le moto, e averle come parte importante della mia vita (controlla il nome utente). <br/> <br/> Non sono sicuro se la rivalità tra Barry Sheene e Kenny Roberts avesse qualcosa a che fare con il film, ma il personaggio di David Essex mi ricorda Bazza in particolare con l'allenamento a Brands Hatch. <br/> <br/> Quando L'ho guardato di nuovo con la mia ragazza (la prima volta che l'ha visto) negli anni '90 era ancora una favola e anche il mio GF si è divertito. Anche se ricordo ancora un sacco di persone brontolò al finale .. Questo è qualcosa su cui dovrai pensare. Mi chiedo ancora quando il film è menzionato o sento la sigla sulla radio.
Questo film è puramente un film per appassionati di bici che ora è datato, ma ero in pietra d'argento quando sono state girate alcune riprese che aggiungono alcuni ricordi per me, è stato il trofeo transatlantico della Marlboro se ricordo bene, intorno al 1978, che ero nel stand allora che poi sembrava qualcosa di ancora in costruzione, quando una voce si avvicinò al Tanny per annunciare quando la moto d'argento arriva intorno a tutti per salutare e rallegrare questo era per il filmato che avrei scoperto più tardi il giorno. È una speciale film per me anche oggi lo guardo e ancora mi rimetto i capelli dietro al collo. Come dico questo film penso sia per gli appassionati di bici che sento senza dubbio che si divertiranno e vogliono guardare di nuovo come me.
Come appassionato motociclista, sono andato a vedere questo film quando è uscito. Un altro motivo era per la vana speranza che potevo vedermi sullo sfondo mentre stavano girando a Brands Hatch. Vorrei non aver mai disturbato. Ha più formaggio di una gastronomia e la recitazione è pura pantomima della scuola. Sembra che i soldi spesi per la produzione debbano essere almeno tra le decine. <br/> <br/> Questo film è imbarazzante. <br/> <br/> Suppongo che dovrebbe essere "alla moda" e riflettere il gregario approccio fuori tempo del tempo per un gruppo 'anticonformista'. È solo spazzatura e basse sopracciglia. Ma hey, se vuoi che la tua intelligenza insulti, fai un tentativo. <br/> <br/> L'unica cosa che avvicinava alla realtà era che la moto usata nel film aveva un motore britannico Barton Suzuki sviluppato da una Suzuki GT380 tripla (ho detto che ero un appassionato motociclista). Mi sembra di ricordare, però, che è arrivato per la prima volta nel TT del 1978 come motore sidecar, rendendolo un successo come il film. <br/> <br/> Sono in fondo alla classifica dei 100 per dargli il mio voto.
Alla fine degli anni settanta la Rank Organization decise di entrare in produzione. Fecero 8 film in cui investirono 10 milioni di sterline. Fecero una perdita netta di £ 1,3 milioni. Non sorprendentemente questo fu l'ultimo film che fecero fino alla ripresa della produzione nel 1984. A chiunque non sia un appassionato di corse automobilistiche questo è un dolore allo scarico. È molto difficile sedersi in questo film. Il film è molto derivato. In effetti direi che alcune parti di questo film sembrano avere tratto da George Form dal film & quot; No Limit & quot;. che considero essere un film divertente. La Rank Organization non sapeva da che parte andare, in ogni caso certamente non attorno a una pista automobilistica.
Non posso credere che non facciano più film come questo !!!!! Questo film è eccellente. Ha grandi personaggi, cioè Sidro e una fantastica recitazione dal seminale David Essex. La melodia del tema e la sequenza di apertura sono le migliori di sempre e ti fanno venire voglia di andare in moto. Il montaggio di allenamento è molto meglio di qualsiasi cosa in Rocky e da allora ho mangiato Alpen. E il finale è favoloso dal momento in cui Barry Sheene fa un salto al climax drammatico. Quel tipo di Bridges è eccellente come il cattivo e David Essex ha alcune linee fantastiche come & quot; Posso avere indietro la mia bici & quot ;. Cerca il super Nick Brimble in un cameo come un uomo alto e duro, un ruolo che ha fatto suo. Alla mia compagna piace così tanto questo film, che ora corre motociclette. E un'altra compagna, beh, sua madre ama la prima scena dei tizi sugli scramblers. Se ti piacciono le moto, adorerai questo film. Oh sì, non guardare il & quot; nuovo & quot; termina su DVD come è pompa.

A young hot-headed motorbike enthusiast inherits the prototype for an incredibly fast machine which was designed by his brother. He successfully gets the finance for it, and uses the bike to challenge
b0e6cdaeb1
Pickings full movie hd downloadMaula Jatt 2 movie download in hddownload Quella sporca dozzina - Missione specialeDhuruvangal Pathinaaru movie in italian free downloadOutpost movie mp4 downloadForce of Execution song free downloadMad World hd full movie downloadCrazy Dirty Cops sub downloadMiami Vice download movie freeDiablo III full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.