Paicarra replied

370 weeks ago

The Expert > DOWNLOAD

Show Spoiler

Il titolo provvisorio di questo film è stato "Brute Force & quot; <br/> <br/> ho lavorato a questo film e non sono mai stato pagato. Era un tipico gioco di shell di Hollywood. <br/> <br/> La compagnia di produzione dichiarò bancarotta e fu acquistata da una consociata. <br/> <br/> Questo film è andato in onda su Showtime. Il mio nome è apparso nei titoli di coda. <br/> <br/> Quando ho chiamato la società di produzione per il pagamento (dopo la messa in onda) mi hanno chiesto di & quot; dimostrare & quot; Ho lavorato allo spettacolo. LOL. Che ne dici del mio nome nei titoli di coda? LOL <br/> <br/> Sono stato sorpreso di trovarlo sotto il mio nome su IMDb. Ancora una volta, mi accreditano il lavoro, ma non mi hanno mai pagato. <br/> <br/> È così tipico di Hollywood.
Il poliziotto SWAT Jeff Speakman torna a casa una notte per trovare sua sorella morta e quindi quando il sospettato viene catturato e viene data la pena di morte, Speakman si rattrista, tuttavia quando sente che l'assassino potrebbe uscire dalla pena di morte viene espulso e così Speakman irrompe nel carcere per giustiziare lui stesso. Il serial killer interpretato da Michael Shaner è così spiritualmente meschino e quasi palesemente manipolativo che è abbastanza ingegnoso pensare che qualcuno comprerebbe nella sua storia che è mentalmente instabile. L'esperto presenta alcune sequenze d'azione ben organizzate, ma il motivo per cui non mi sono preoccupato di questo film è che chiaramente non sapeva cosa voleva essere. Sta esplorando la pena capitale (perché ci sono persone che prendono la sedia anche se sono dispiaciute e c'è un innocente che è nel braccio della morte.)? Si tratta di come affrontare un omicidio che colpisce troppo vicino a casa o è un thriller di vendetta su ciò che accade quando la giustizia non prevale. Tuttavia, senza una posizione da prendere, l'Esperto parla praticamente da solo in angoli e ogni sequenza d'azione sembra fuori luogo, mentre la politica è così pesante da sembrare troppo sopraffatta per convincere davvero. In altre parole, l'esperto ha troppo sul piatto e per la folla d'azione questo fornisce solo l'azione minima, mentre per gli appassionati di film che diventano politici, sarà deluso dalla mancanza di una presa di posizione. Il film stesso ha alcuni elementi interessanti, ma in genere la trama disordinata ha intralciato la trama della vendetta. I fan di Speakman dovrebbero trovare qualcosa per cui piacere, ma dopo questo film sembra scomparire nell'oscurità. <br/> <br/> * * su 4- (Fiera)
Questo film sembrava essere un altro grande film di Speakman. Tuttavia, come dice Deny, parla troppo e non combatte abbastanza. L'unico fattore salvifico qui è che le scene di combattimento sono state fatte molto bene. Speakman è un grande attore di arti marziali, ma chiunque abbia diretto questo copione non ha capito il significato di questo tipo di film. Street Knight e The Perfect Weapon sono stati eccezionali film di arti marziali e li consiglio vivamente a qualsiasi appassionato d'azione.
Oh, beh pensavo che dovesse essere una buona azione, ma non lo era. Anche se Jeff Speakman non ha stelle, non c'è niente da guardare. Solo due combattimenti per quasi un'ora e mezza, yak. ​​Molto parlare e tutto è così artificiale che non ci si può credere. La trama è chiara fin dall'inizio. Se vuoi una buona azione, non affittare questo film.
Jeff Speakman non è mai arrivato al di là dei ranghi più bassi degli artisti marziali - attori trasformati (più in basso di Don & quot; The Dragon & quot; Wilson, per esempio), e con veicoli come "The Expert", puoi capire perché. Ci sono tre problemi principali con questo film: 1) La trama - o dovrei dire complotti - sono dappertutto, ci sono alcuni personaggi che ottengono molto tempo sullo schermo ma servono a poco, 2) Ci sono solo 4 scene di combattimento in totale, alcuni di loro completamente estranei alla trama principale e alcuni che si svolgono nell'oscurità, 3) La colonna sonora è eccessivamente zelante e prepotente. Per quanto possa sembrare strano, questa è davvero la cosa più fastidiosa di questo film: la colonna sonora cerca costantemente di convincerti che stai guardando una sorta di grande epopea, invece del film a basso budget limitato che stai guardando. Con tutto ciò che ha detto, almeno c'è James Brolin in giro a dare un tocco di credibilità. * 1/2 su 4.

Johnny&#39;s sister is brutally attacked and murdered by a sadistic serial killer. At the trial, he is sentenced to be electrocuted, but a bleeding heart liberal has the sentence commuted to a mental
3a43a2fb81
free download Magical Girl Siteitalian movie download V.I.P.Tiger House full movie hd 1080p download kickass movieRevenge of the Green Dragons movie download in mp4Street People malayalam movie downloadThe Last Ship song free downloadMortal Kombat full movie kickass torrentdownload full movie Bangkok Dangerous in italianVampires download di film interi in hdThe Welcome to the Punch - Nemici di sangue
Please log in to post a reply.